Consorzio
Sponsorship
Percorsi Speciali
un evento di
SaleCycle, specializzata in soluzioni data-driven di remarketing e recupero di carrelli abbandonati, aiuta le aziende e-commerce ad aumentare il tasso di conversione fino all’8,5%, incrementare le vendite online, fidelizzare i propri clienti e ad acquisirne di nuovi, garantendo un uplift del fatturato di oltre il 6%.
Nello specifico, gli ambiti di ottimizzazione in cui agiamo includono:
- Ottimizzazione del tasso di conversione
- Recupero dei carrelli abbandonati
- Fidelizzazione dei clienti
- Analisi del comportamento di acquisto di clienti
Non siamo una semplice SaaS (Software as a Service). Ci piace definirci una MSaaS (Managed Software as a Service). Questo perché sviluppiamo progetti chiavi in mano. In particolare, ci occupiamo di quanto segue:
1. Design, implementazione e attivazione della campagna
2. Servizio di accompagnamento e consulenza con un account manager dedicato ed esperto del settore che si occuperà del monitoraggio, gestione e ottimizzazione delle campagne implementate
3. Risultati in tempo reale tramite piattaforma dedicata
Lavoriamo con oltre 500 brand a livello internazionale, aiutandoli a ottimizzare i propri percorsi di acquisto online. Alcuni dei nostri clienti in Italia: Mondadori Store, Valentino, Etro, Moschino, Nespresso, OVS, Benetton, MSC Crociere e molti altri.