Consortium
Sponsorship
Special Paths
event by
BMarkEn è uno strumento ottimale per consentire a Esercenti, Retailer e Produttori di rispondere a due esigenze fondamentali:– come promuovere i propri prodotti/servizi;– come fidelizzare i propri clienti.E’ rivolto ad un’ampia gamma di aziende che operano nei modelli di business B2C, B2B2C o scenari più complessi, dove esiste un rapporto con il consumatore o l’utenza pubblica, consentendo di digitalizzare il parco consumatori (attivo e potenziale) prestandosi a strumento esecutivo del Marketing operativo e integrandosi con estrema semplicità ad un qualsiasi CRM.
Supporta tutte le tipologie più comuni di coupon, ticket, giftcard e abbonamenti con grande flessibilità nella loro definizione e nel loro utilizzo e anche i più diffusi programmi di accumulo (fidelity a punti, a valore, cashback).
Il tutto su un’architettura profondamente innovativa, efficiente e competitiva, estremamente sicura, trasparente verso l’utente e scalabile in modo virtualmente illimitato.
BMarkEn può essere fruito sotto forma di servizi auto-consistenti o fornito come piattaforma operativa oppure anche come semplice motore da interfacciare dai sistemi applicativi aziendali tramite un flessibile e vasto set di servizi API/Rest.
La nostra soluzione non è stata progettata soltanto per fornire alle aziende (Retailer, Produttori, ecc.) strumenti di loyalty e marketing promozionale più efficienti, ma anche per creare modelli di business innovativi pensati per fidelizzare direttamente i Consumatori, senza intermediari, e legarli ai propri prodotti e/o servizi. È possibile ad esempio creare campagne di couponing dinamiche uscendo dalle logiche delle campagne a budget variabile o dai concorsi a budget fisso. Grazie al CRM integrato (o all’integrazione con il CRM dell’azienda) è possibile conoscere meglio i propri clienti, le loro preferenze e le loro dinamiche, comunicare direttamente con loro e individuare i comportamenti di acquisto, consentendo loro di interagire con il prodotto attraverso una esperienza A/R e di gamification e creando un’esperienza emozionale.
If you have the event pass or are registered to My Netcomm, enter the email you are registered with.
Otherwise, enter your email to proceed with the registration.