La soddisfazione del consumatore nell'acquisto online è fondamentale: dal click iniziale fino alla consegna e i nostri servizi sono studiati per incontrare le aspettative e le esigenze dei vostri acquirenti online.
Le conseguenze della pandemia hanno accelerato l’adozione del digitale, modificando le abitudini dei consumatori, più attenti alla qualità e alla personalizzazione dei servizi di consegna e gestione dei resi.
La crescente attenzione degli e-shoppers al tema della sostenibilità, un valore ed un impegno per BRT, rappresenta un ulteriore booster allo sviluppo di servizi e soluzioni per diventare l’operatore di riferimento della consegna responsabile.
Inoltre, l’ultimo miglio spesso rappresenta una fase cruciale per l’intera catena di approvvigionamento e probabilmente la sfida più grande per gli operatori, soprattutto alla luce delle aspettative sempre crescenti create dall’e-commerce.
L'out of home (OOH) diventa un "must have" per offrire un’ulteriore possibilità di scelta per il consumatore.
In un questo contesto in continua evoluzione, noi di BRT mettiamo a disposizione la nostra conoscenza del mercato per connettere clienti e consumatori online - potendo contare anche sulla partnership con DPDgroup, leader europeo nel trasporto espresso.
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