Paola Marzario
Brandon Group
Founder E Presidente BrandOn Group, Senior Partner In Charge Of Marketplaces, Netcomm
Paola Marzario è founder e presidente di BrandOn Group.
Laureata nel 2004 in Giurisprudenza all’Università Commerciale Bocconi di Milano, durante il percorso di studi, Paola fonda Italia Casting, società specializzata in sistemi di biglietteria elettronica e nell’organizzazione di eventi.
Nel 2008 Paola vende il 65% di ItaliaCasting al Gruppo Best Union Spa (tra i principali operatori italiani nella gestione di ticketing e controllo accessi), mantenendo la gestione della sua società ed iniziando a sviluppare per Best Union nuove opportunità di business.
Anni importanti in cui sviluppa una propria rete di relazioni con i principali marketplace internazionali, che diventeranno la base del suo nuovo business. Grazie all’esperienza acquisita nell’e-commerce, nel 2012 decide di ripartire con una nuova avventura imprenditoriale e fonda Brandon Ferrari, ribattezzata nel 2016 BrandOn Group.
Ormai esperta del settore e-commerce, Paola oggi si dedica a internazionalizzare, attraverso i canali online, numerose aziende italiane. A quarantadue anni è mamma di Massimo e Alessandro, di 7 e 5 anni, gestisce un team di oltre 40 persone di cui il 70% sono donne.
Attualmente è Senior Partner del Consorzio Netcomm e mentor di Polihub, l’incubatore del Politecnico di Milano gestito dalla Fondazione Politecnico di Milano.
Inoltre, è ideatrice e Coordinatore Scientifico dell'Executive Master Ecommerce & Marketplace Management della scuola di formazione “24 Ore Business School”.