Consorzio
Sponsorship
Percorsi Speciali
un evento di
Vent’anni fa siamo stati i primi in Italia, e tra i primi nel mondo, a intuire le straordinarie potenzialità della chat nella gestione delle relazioni con il cliente.
LiveHelp è nata così, dalla conoscenza profonda e innovativa della tecnologia e dalla consapevolezza che la tecnologia deve essere sempre al servizio delle persone, quindi anche di quella magnifica comunità di persone e idee che è l’azienda.Ed è proprio grazie a questa convinzione che ha preso forma la prima suite interamente Italiana di Customer Care omnicanale, LiveHelp.
LiveHelp ha successo e crea successo per i suoi clienti perché è proprietaria di ogni riga di codice, tutte create nei suoi uffici italiani, e perché grazie al suo patrimonio di conoscenze permette di offrire a ogni cliente le migliori soluzioni interamente personalizzate di Customer Care.
Caring, per noi, significa proprio questo: prendersi cura di quel dialogo prezioso tra l’azienda e i suoi clienti, tra le persone, e garantire che questo dialogo sia efficace aiutando a risolvere ogni esigenza in modo rapido, sereno e costruttivo per offrire la migliore esperienza possibile.
Ma esiste un altro dialogo importante, quello tra il corretto utilizzo della tecnologia per comunicare e gli operatori che ogni giorno si occupano dell’esperienza cliente.Per questo LiveHelp è anche centro di formazione d’eccellenza in Italia per la Omnichannel Customer Experience.