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Qapla’ è la piattaforma che trasforma la gestione di spedizioni e tracking di un eCommerce in un’esperienza per fidelizzare i clienti e ottenere nuovi ordini.
Perché gli eCommerce amano Qapla':
+70% open rate delle email sulla consegna
+15% visite sul sito dalle notifiche sul tracking
+3% fatturato dalle attività di marketing con Qapla'
-54% chiamate al Customer Care
Qapla' mette in comunicazione i tuoi canali di vendita (siti web e marketplace) e i sistemi dei corrieri, agendo su 3 aree principali:
Marketing
Rendi personali le tracking page e le email che il cliente riceve durante la fase di consegna, inserendo non solo brand e colori aziendali, ma anche banner, prodotti consigliati e quello che preferisci. Puoi tenere il destinatario sempre informato sull'avanzare della spedizione, attraverso email, SMS e anche WhatsApp. Sfrutta queste opportunità per aumentare il tuo fatturato.
Customer Care
Grazie al tracking di +160 corrieri nazionali ed internazionali, il team di assistenza può monitorare tutte le tue spedizioni su un unico pannello. I problemi potranno essere risolti prima ancora che il cliente se ne accorga. Permetti al destinatario di richiedere e generare il reso in autonomia, tramite apposita landing page e regole di approvazione prestabilite. Migliora la customer experience e riduci le richieste.
Stampa EtichetteCon Qapla’ stampi le etichette in soli 3 click o in modo automatizzato tramite API. Importa e trasmetti velocemente i dati sulle spedizioni, senza dover usare più portali contemporaneamente. Elimina gli errori dovuti a inserimenti manuali. Sono supportati tutti i principali CMS e i siti custom tramite API e tutti i più diffusi marketplace.
ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI:
KIKO, Amicafarmacia, Arcaplanet, ePrice, Gioiapura, SMEG, Lloyds Farmacia, Moschino, Legami, Nomination, Pittarello, PUPA Milano, Raja, Tannico, Doppelganger, Interflora, Vino.com, La Perla, Sodastream